monitoraggio pompa di calore

Come controllare a distanza una Pompa di Calore

Il monitoraggio a distanza della Pompa di Calore

Ma cosa significa controllare a distanza una pompa di calore?

Ti svelerò il dietro le quinte di come viene gestita una pompa di calore professionale con il monitoraggio a distanza.

Non si tratta banalmente di accendere o spegnere con lo smartphone la pompa di calore bensì di regolare nei minimi dettagli temperature ed orari, verificare i consumi elettrici, controllare quando si accende, verificare quando fa lo sbrinamento e quanti minuti dura, quanto tempo impiega per fare l’acqua calda sanitaria e molti altri parametri.

Nonchè i messaggi in caso di anomalie.

Guarda direttamente il VIDEO cliccando qui sotto:

monitoraggio remoto pompa di calore

Quello che vedremo oggi è qualcosa di estremamente tecnico e professionale quindi se non sei un tipo preciso e curioso con la voglia di saperne di più ti consiglio di NON guardare questo video per risparmiare il tuo tempo. Oggigiorno è impensabile non poter controllare la casa da remoto: siamo tutti online, abbiamo sempre il telefono in mano, chattiamo con gli amici, facciamo acquisti on line, verifichiamo il conto in banca e prenotiamo anche le ferie e quindi…

…non poter controllare la tua casa a distanza è come avere una macchina senza tachimetro: o provochi una fila dietro di te perché vai troppo piano e non sfrutti il tuo motore oppure ti schianti in curva perché vai troppo veloce senza rendertene conto.

Richiedi la “Consulenza Raggi-X” agli specialisti del team di Samuele Trento e scopri perché stai consumando più KWh del dovuto e come migliorare risparmio e comfort nella tua casa con impianto in Pompa di Calore

Eppure ci sono pompe di calore ad oggi che non possono essere collegate online oppure che hanno un sistema di monitoraggio difficile da utilizzare.

Se hai già installato una di queste purtroppo non posso esserti d’aiuto perché non si possono applicare monitoraggi aggiuntivi.

Nel video ti mostrerò la piattaforma professionale per monitorare le pompe di calore…

Ma il tema del controllo remoto della tua PdC è così importante che è uno degli argomenti più apprezzati del mio libro “Vivere Senza Gas – Taglia bollette ed emissioni in una casa 100% elettrica grazie alla Pompa di Calore“. In questo saggio dal sapore divulgativo, affronto uno ad uno tutti gli aspetti più importanti di una vita senza la schiavitù del combustibile fossile. Ti consiglio di dargli un’occhiata, almeno alla descrizione dei contenuti.

Vivere Senza Gas il libro sulle Pompe di Calore elettriche
Vivere Senza Gas il libro sulle Pompe di Calore elettriche

Clicca qui sotto per vedere il video su Come controllare a distanza la Pompa di Calore:

monitoraggio remoto pompa di calore

Ing. Samuele Trento

QUALCHE NOTIZIA SULL'AUTORE: Mi definisco il REALIZZATORE DI SOGNI. AIUTO le persone come te a smettere di pagare le bollette del gas con un sistema sicuro, garantito ed affidabile: la Pompa di Calore Professionale.

    Scrivimi qui la tua richiesta

    6 pensieri su “Come controllare a distanza una Pompa di Calore”

        1. Buongiorno, sto per acquistare un Bilocale in Liguria, io abito in Piemonte, posso avere un preventivo di massima per installare pompe di calore per riscaldare o raffreddare con il suo metodo per poterle gestire da remoto? I metri calpestabili sono 38.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *