Strumenti di accessibilità
Skip to main content
Ing.
09 Settembre, 2026

Geotermia per progettisti: un'ora sul geoscambio con l'Ing. Andrea Zille

09 Settembre, 2026

Il 16 settembre, dalle 16 alle 17, porterò online con Sigillo Sicuro Lab un webinar dedicato ai progettisti: geoscambio e Pompe di Calore geotermiche, dalla progettazione alle opportunità incentivanti.

Con me ci sarà l'Ing. Andrea Zille di Geokore, che progetta campi di sonde geotermiche. In un'ora vedremo come riconoscere i casi in cui la geotermia conviene, come valutare la fattibilità di massima, ed anche come parlarne col cliente e coordinarsi con gli specialisti nel momento giusto.

La sessione sarà gratuita e l'iscrizione è aperta agli studi di progettazione termotecnica, architettura e geologia.

Data Evento: 16/09/2026

La tua casa è adatta alla Pompa di Calore?

Samuele Trento è l'ingegnere e divulgatore di riferimento in Italia sulle Pompe di Calore elettriche e fondatore della rete di installatori Sigillo Sicuro.
Questo Portale raccoglie guide, articoli e casi studio reali per aiutare famiglie e professionisti a scegliere il riscaldamento giusto, dire addio alla caldaia e tenere i consumi sotto controllo.
Anche in zone fredde e anche in edifici con radiatori.

Follow Us

© Samuele Trento. All rights reserved. Powered by Genio del Web.